Serie A Bologna, Donadoni: «Lazio? Molto dipenderà da noi»

Serie A Bologna, Donadoni: «Lazio? Molto dipenderà da noi»
© FOTO SCHICCHI

Il tecnico: «Credo che ci siano le possibilità di far bene. Loro hanno valori ottimi, ma non penso che noi siamo inferiori»twitta

BOLOGNA – “Dobbiamo pensare soltanto a noi stessi e andare lì con grande determinazione“. Il tecnico del Bologna, Donadoni, si prepara così alla sfida con la Lazio: “Credo che ci siano le possibilità di far bene e di fare un’ottima prestazione. Ma molto dipenderà da noi, indipendentemente dal valore dell’avversario. I giocatori in Nazionale? E’ importante giocarci, ti dà motivazioni importanti, aiuta a crescere. Ho visto Krejci contro la Germania, affrontare la squadra tedesca è motivo di crescita. Le vere difficoltà sono i viaggi, che possono incidere in maniera negativa. Ma per il resto sono contento se i miei giocatori vanno nelle Nazionali, ancor di più se giocano”.

PROBABILI FORMAZIONI

CLASSIFICA SERIE A

“NON SIAMO INFERIORI” “Si è potuto lavorare bene in questi quindici giorni. La Lazio ha un valore indiscutibilmente ottimo, e non fa una piega. Ma penso che il Bologna non sia inferiore. E’ una mia convinzine, poi magari il campo dimostrerà altre cose. Ma tutti noi dobbiamo avere questa certezza e poi la dovremo traformare in qualcosa di concreto. Lo spirito deve essere questo, la nostra convinzione deve essere questa”.

TUTTO SUL BOLOGNA

CALENDARIO SERIE A

Tags: BolognaLazioDonadoni

Tutte le notizie di Bologna

Precedente LIVE TMW - De Boer: "I sudamericani stanno bene. Voglio dominare il gioco" Successivo Serie A Milan, Montella: «Il Chievo è una piccola Juventus»