Serie A Bologna, Donadoni: «Con la Sampdoria serve una reazione»

Serie A Bologna, Donadoni: «Con la Sampdoria serve una reazione»
© www.imagephotoagency.it

Il tecnico: «Momento difficile? Lo definirei particolare. E solo chi ha carattere, forza, coraggio e volontà ne uscirà»twitta

BOLOGNA Non pensiamo troppo a quello che è stato e concentriamoci su ciò che dobbiamo fare domani, serve la reazione. Si riparte con la positività giusta. Cerchiamo di avere più equilibrio possibile. Cerchiamo di riscattare questi due ultimi risultati negativi”. Il tecnico del Bologna, Donadoni, si prepara così al prossimo impegno di campionato, contro la Sampdoria: “In certi momenti della gara la determinazione nell’andare a raddoppiare o ad accorciare, fa la differenza. Quel che mi fa a volte sorridere, è che sembra che siano arrabbiati tutti tranne noi. Ma siamo proprio noi i primi ad avere voglia di riscatto“.

PROBABILI FORMAZIONI

VERSO LA SAMPDORIA “Momento difficile? Lo definirei particolare. E solo chi ha carattere, forza, coraggio e volontà ne uscirà. Bisogna avere un grande spirito di collaborazione. Questo deve essere l’atteggiamento domani, sapendo che dobbiamo stringere di più le marcature, essere più coesi. Si parli poco e si tengano le energie per pedalare in campo. La Samp? E’ una squadra che sa lottare, sa stringere i denti. Ha doti importanti, li abbiamo studiati, vengono da buoni risultati. Sarà un test molto probante”.

TUTTO SUL BOLOGNA

Tags: BolognaDonadoniSampdoria

Tutte le notizie di Bologna

Precedente Tymoshchuk si ritira dal calcio giocato Successivo Serie A Palermo, Lopez: «Possiamo rendere molto di più»