Serie A, Bologna con il mal d’Africa

Bologna
Serie A, Bologna con il mal d'Africa
© Getty Images

Certe le partenze di Saphir Taider e Ibrahima Mbaye: dubbi su Godfred Donsah

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Certe le partenze di Saphir Taider e Ibrahima Mbaye: dubbi su Godfred Donsah

“>Twitta

Sullo stesso argomento

BOLOGNA – All’orizzonte c’è la Coppa d’Africa, edizione numero 31. La manifestazione si giocherà dal 14 gennaio al 5 febbraio 2017. Ma in realtà i giocatori impegnati in Gabon partiranno con le loro rispettive nazionali fin dai primi giorni di gennaio, quindi prima del ritorno in campo dopo la sosta. Il Bologna rischia di perdere per più di un mese Saphir Taider, praticamente sicuro del posto tra i convocati della Nigeria, Ibrahima Mbaye, fin qui sempre convocato dal ct del Senegal anche se ha giocato molto poco, e Godfred Donsah, ma le possibilità che alla fine faccia parte della comitiva del Ghana sono davvero poche.

TUTTO SUL BOLOGNA

SADIQ RESTA – C’è un altro africano nel Bologna, si tratta di Umar Sadiq. Ma la Nigeria non è tra le sedici partecipanti che andranno a giocarsi la Coppa in Gabon. E in ogni caso Sadiq è infortunato: per lui si parla di un rientro all’inizio di gennaio.

CALENDARIO SERIE A

Precedente Calciomercato, il Palermo pensa a Cigarini e Paloschi Successivo TMW - Napoli, dirigenza al completo stasera al Da Luz