Serie A, Bellusci: «Empoli, ora pensiamo al Chievo»

Empoli
Serie A, Bellusci: «Empoli, ora pensiamo al Chievo»
© Getty Images

Il difensore: «Una partita come le altre nella quale dovremmo cercare di esprimere il gioco che sappiamo e che conosciamo e tornare a fare tre punti»

TUTTO SULL’EMPOLI

IL PROBLEMA E’ MENTALE – Il nostro problema è mentale, non fisico. Dobbiamo riuscire a fare qualcosa di più e per farlo dobbiamo dimenticare quanto di buono è stato fatto negli anni passati perché questo non basta a garantirci gioco e salvezza. L’Empoli è una squadra forte, questa è una convinzione che deve essere di tutti, e lo è grazie ai suoi giocatori, al lavoro che facciamo sul campo ogni giorno ed a quello che fanno insieme in noi Martusciello e tutto lo staff che ci segue. La squadra viene da due anni straordinari e forse inconsciamente subentra il pensiero di essere bravi, che comunque ce la faremo, che prima o poi le cose gireranno per il verso giusto perché così deve essere. Invece no. Dobbiamo dimenticare e fare.  Il gruppo c’è ed è unito come mai. Siamo un tutt’uno tra di noi e tra noi ed il nostro mister. Dipende da noi giocatori trovare l’approccio mentale giusto”.

CLASSIFICA SERIE A

Precedente Verratti consola Insigne: «E' forte e saprà reagire» Successivo Pronostici Europa League/ Quote e scommesse sulle partite della 3^giornata. Le speranze giallorosse (giovedì 20 ottobre 2016)