Serie A Atalanta, prosegue il silenzio di Gasperini

Serie A Atalanta, prosegue il silenzio di Gasperini
© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Live

Il tecnico non parla alla vigilia del match con l’Udinese, come il 14 aprile scorso, prima della gara con la Roma
twitta

BERGAMO “I prepartita sono una consuetudine, non un obbligo contrattuale”. Parola di un’Atalanta salita ai piani alti della Serie A e decisa a difendere il suo allenatore, con cui resta tuttavia da definire il prolungamento di un rapporto attualmente vincolato all’opzione solo per la prossima annata. Alle parole, quindi, si preferiscono i fatti.

CALENDARIO SERIE A

CLASSIFICA – D’altronde, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, quinta, è ad un passo dall’Europa League: se domani a Udine farà bottino pieno e l’Inter non batterà il Genoa, avrà garantito almeno il sesto posto. E il tecnico resta in silenzio come il 14 aprile scorso, alla vigilia del match con la Roma, per la presenza di un giornalista a suo dire protagonista di un tentativo di falso scoop (mai pubblicato) circa l’insubordinazione di un giocatore in seguito al 7-1 rimediato dall’Inter il 12 marzo. Allora i cronisti erano già seduti in sala stampa, stavolta sono stati preventivamente avvisati giovedì. La squadra, intanto, è in Friuli dopo essere partita da Zingonia stamani alle 8.

TUTTO SULL’ATALANTA

Tags: atalantaGasperiniUdinese

Tutte le notizie di Atalanta

Precedente Serie B, risultati 40ª giornata: bene Frosinone e Verona, playoff a rischio Successivo DIRETTA/ Piacenza Prato (risultato live 1-1): info streaming video Sportube.tv: partita sospesa al 40!