Serie A Atalanta, per Pinilla niente Cile

Serie A Atalanta, per Pinilla niente Cile
© www.imagephotoagency.it

La Federazione cilena ha esentato l’attaccante dalla convocazione in Nazionale a motivo della lombosacralgiatwitta

BERGAMO – Dopo la vittoria sul Napoli, l’Atalanta si gode una giornata di riposo. Gli allenamenti dei nerazzurri, infatti riprenderanno nella giornata di ieri quando la squadra, agli ordini del tecnico Gasperini, si ritroverà per iniziare a preparare il prossimo impegno, vale a dire la gara in trasferta contro la Fiorentina, programmato per domenica 16 ottobre, alla ripresa del campionato dopo la pausa. L’appuntamento è per le ore 15 al Centro Bortolotti di Zingonia.

CALENDARIO SERIE A

PINILLA, NIENTE NAZIONALE – Il gruppo che domani tornerà a lavoro vedrà assenti i giocatori convocati con le rispettive Nazionali: non è però partito Pinilla, che rimarrà a Bergamo in quanto la Federazione del Cile lo ha esentato dalla convocazione a motivo della lombosacralgia che l’attaccante sta accusando in questo periodo. Per cui Pinilla proseguirà il proprio lavoro di recupero a Bergamo.

CLASSIFICA SERIE A

TUTTO SULL’ATALANTA

Tags: PinillaatalantaCile

Tutte le notizie di Atalanta

Precedente Balotelli: «A Milano e Liverpool non stavo bene. Nizza è super, c'è il mare» Successivo Balotelli: «La Nazionale? Ci tornerò al top. Milan? Problema di organizzazione»