Serie A Atalanta, Gasperini: «Mercato? Pensiamo alla Sampdoria»

Il tecnico: «Sono situazioni che danno fastidio finché non possono essere valutate a bocce ferme»twitta

BERGAMO “Il calciomercato? Dopo questa partita ci sono altri tre giorni: in questo momento escono sempre tanti nomi, ma oggi è vigilia di campionato e se ne riparlerà da lunedì. Certamente le possibilità ci sono, ma sono situazioni che danno fastidio finché non possono essere valutate a bocce ferme”. Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, erige un muro davanti alla richiesta di conferme sui nomi di Aleksandar Katai, della Stella Rossa, e di Idrissa Sylla, dell’Anderlecht, dati per sicuri dalla stampa serba e belga.

PROBABILI FORMAZIONI

VERSO LA SAMP – In vista della trasferta con la Sampdoria, il tecnico nerazzurro preferisce soffermarsi su tattica e uomini in campo, come Spinazzola sulla fascia sinistra. “La base di partenza – precisa Gasperini – rimarrà sempre la difesa a tre, poi possono esserci adattamenti in corso d’opera. Dramé è uscito semi-incosciente con la Lazio e anche se la visita specialistica ha dato l’ok, dobbiamo prendere le dovute precauzioni. Pinilla non s’è allenato, quindi non viene: fissi io ne porto 20 più i 3 portieri”.

CALENDARIO SERIE A

Tutte le notizie di Atalanta

Precedente Premier, il Chelsea di Conte dà spettacolo. Ranieri batte Guidolin Successivo Juventus, Marotta: «Ecco cosa è successo con Matuidi»