Serie A Atalanta, Gasperini: «Il Torino è una squadra importante»

Serie A Atalanta, Gasperini: «Il Torino è una squadra importante»
© LaPresse

L’allenatore: «Vuole scalare posizioni, ha perso la prima ma ha vinto molto bene col Bologna e quindi sarà una partita difficile»twitta

BERGAMO – Dopo la seconda giornata di campionato l’Atalanta si trova ancora a zero punti in classifica. Gian Piero Gasperini è comunque fiducioso e pronto a ripartire dopo la sosta di questa settimana: “L’inizio complicato di campionato? In ritiro abbiamo lavorato bene – spiega a Mediaset Premium – la squadra è in condizioni e l’abbiamo dimostrato in queste due partite. Purtroppo non siamo riusciti a fare punti, abbiamo commesso errori che ci hanno penalizzato: il nostro campionato comincerà dopo la sosta”.

TUTTO SULL’ATALANTA

COL TORINO GARA DIFFICILE – La prossima sfida contro il Torino? E’ una squadra importante, che è stata protagonista del mercato. Vuole scalare posizioni, ha perso la prima ma ha vinto molto bene col Bologna e quindi sarà una partita difficile. La sorpresa della Serie A? Difficile dirlo adesso, credo che sarà un campionato molto equilibrato. A parte i club più importanti penso che per il resto ci siano squadre che potranno fare dei filotti sia positivi che negativi”. 

SU KESSIE E I GIOVANI – “Kessie ha già fatto tre gol, in queste due partite ha già fatto intravedere il suo valore. Se ne parlava bene già l’anno scorso in Serie B e sta confermando le sue capacità. Ma abbiamo anche altri giovani molto interessanti come Conti, Grassi e Caldara. Chi sarà il portiere titolare? Sportiello è un ottimo portiere, l’arrivo di Berisha aiuterà anche lui ad avere la concentrazione giusta perchè la competizione porta sempre a migliorarsi”.

CLASSIFICA

Tags: Serie AatalantaGasperini

Tutte le notizie di Atalanta

Precedente Under 21, i risultati delle partite di oggi: pari Portogallo, cade la Francia Successivo Serie B Novara, Boscaglia: «Pisa? Sarà dura»