Serie A Atalanta, Gasperini: «Empoli? Ci teniamo a vincere»

Serie A Atalanta, Gasperini: «Empoli? Ci teniamo a vincere»
© ANSA

Il tecnico: «Un successo completerebbe un periodo fantastico e avremmo la certezza di arrivare a Natale da sesti in classifica»twitta

BERGAMO Metterei la firma per ripetere la prestazione fatta con l’Udinese, ma ovviamente con un risultato diverso. Il tecnico dell’Atalanta, Gasperini, si prepara così al prossimo impegni di campionato, contro l’Empoli: Ci aspetta una gara difficile e insidiosa perché l’Empoli è molto pericoloso e veloce nelle ripartenze, per cui dovremo avere equilibrio anche nel modo di attaccare.

PROBABILI FORMAZIONI

CHIUDERE BENE“Ci terremo a vincere per completare un periodo fantastico e perché vincendo avremmo la certezza di arrivare a Natale da sesti in classifica. Sarebbe un bel traguardo. L’obiettivo è migliorare il più possibile il nostro punteggio in classifica e regalarci un bel Natale. Abbiamo una grande possibilità, ma ribadisco che non sarà facile contro questo Empoli”.

TUTTO SULL’ATALANTA

Tutte le notizie di Atalanta

Precedente Serie A Atalanta, Gasperini: «Chiudiamo l'anno in bellezza» Successivo Pres. Udinese a TMW: "Speriamo di aprire un ciclo con Delneri"