Serie A Atalanta, Gasperini: «Con il Milan sarà decisiva»

Atalanta
Serie A Atalanta, Gasperini: «Con il Milan sarà decisiva»
© Getty Images

Il tecnico: «I tifosi? E’ stato fantastico, erano tantissimi, il seguito ci dà tanta energia»

UDINE “Per come si era messa nel primo tempo possono sembrare due punti persi. Ma penso che il risultato sia giusto. Tre punti avrebbero chiuso i discorsi, ma restiamo soddisfatti”. Così il tecnico dell’Atalanta, Gasperini, a Sky dopo il pari con l’Udinese: “Assenze? Ne abbiamo tante ma non penso sia un problema. Come contro la Juve siamo calati nella ripresa, non siamo stati lucidi. Sarà decisiva col Milan, ora dobbiamo pensare alla prossima. I tifosi? E’ stato fantastico, erano tantissimi, il seguito ci dà tanta energia”.

NUMERI E STATISTICHE

KESSIE “Kessie? E’ infortunato, cerchiamo di recuperarlo per le prossime partite.Se dovesse andar via penso che onorerà la maglia fino alla fine. E’ chiaro che ci sono contatti, ma c’è una società che fa il suo lavoro. E’ accaduto anche a gennaio con Gagliardini. Ma di certo nella prossima stagiona ci sarà un’Atalanta più competitiva. Sul resto si sta lavorando. Grande Atalanta con Gasperini? Dipende dai risultati di stasera, la matematica ancora non c’è. I complimenti di Del Neri? Sempre ben accetti, credo che l’Udinese vista oggi sia tra le più competitive, la prossima stagione potranno fare un gran campionato”

CRONACA

Precedente Diretta/ Lazio Sampdoria (risultato live 5-1) info streaming video e tv: la Lazio controlla il match Successivo Serie A Atalanta, Gasperini: «Il risultato è giusto»