Serie A Atalanta, Gasperini: «A Palermo consapevoli delle difficoltà»

Atalanta
Serie A Atalanta, Gasperini: «A Palermo consapevoli delle difficoltà»
© LaPresse

Il tecnico: «Giocheranno per fare punti, ma noi dobbiamo pensare soprattutto a noi stessi. Le nostre motivazioni non saranno inferiori alle loro»

Sullo stesso argomento

BERGAMO “All’andata avevamo toccato il punto più basso, ma era stato anche un punto di svolta. Da allora è passato un girone, dovremo andare a Palermo consapevoli delle difficoltà che ci potrà creare l’avversario ma anche convinti della nostra classifica”. Il tecnico dell’Atalanta, Gasperini, riflette così sul prossimo appuntamento di campionato coi rosanero: “Il Palermo giocherà per fare punti, ma noi dobbiamo pensare soprattutto a noi stessi. Le nostre motivazioni non saranno inferiori alle loro. Dovremo cercare di esprimerci come sappiamo fare per alimentare la classifica e servirà un giusto equilibrio”.

PROBABILI FORMAZIONI

CICLO CRUCIALE “In questo momento dobbiamo cercare di mantenere la testa più libera possibile, non fare nessun genere di calcoli e pensare solo alla nostra espressione di gioco. Restiamo cioè concentrati solo sulla partita e guardiamo meno alla classifica. Sarebbe importante riuscire a vivere il presente con meno affanno e più serenità”.

TUTTO SULL’ATALANTA

Precedente Serie A Gasperini: «Atalanta, a Palermo gioca come sai» Successivo Serie A Torino, Mihajlovic: «Qui è vietato mollare»