Serie A Atalanta, Berisha ko: operazione in vista

Serie A Atalanta, Berisha ko: operazione in vista
© www.imagephotoagency.it

Riscontrati problemi al menisco per il portiere: sarà sottoposto ad intervento chirurgico a Villa Stuart  twitta

BERGAMO – Tegola per Gasperini che dovrà rinunciare per un lungo periodo a Etrit Berisha. Lo stop forzato per il portiere è arrivato dopo l’infortunio nella partita contro la Roma. Svolti tutti gli accertamenti del caso, all’estremo difensore è stato riscontrato un problema al menisco del ginocchio destro. A seguito della diagnosi si è deciso di effettuare un intervento chirurgico. Domani, a Villa Stuart, l’estremo difensore sarà operato. Il tecnico dei bergamaschi si dovrà affidare a Sportiello, per difendere i pali nerazzurri, almeno fino alla sosta natalizia.

TUTTO SULL’ATALANTA

LA NOTA UFFICIALE – “Il calciatore Etrit Berisha, infortunatosi nel corso della gara Atalanta-Roma del 20 novembre, è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una sofferenza al corno posteriore del menisco mediale del ginocchio destro. A seguito della consulenza specialistica effettuata ieri dal professor Pier Paolo Mariani, si è deciso di sottoporre il calciatore ad intervento di meniscectomia selettiva del menisco mediale. L’intervento verrà effettuato domani, mercoledì 30 novembre, dal professor Mariani presso la Clinica Villa Stuart di Roma”.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie AatalantaBerishaInfortuniooperazione

Tutte le notizie di Atalanta

Precedente Coppa Italia Sampdoria, Giampaolo: «Vogliamo andare avanti» Successivo Tragedia Chapecoense, l'Atletico Nacional: «Dategli la Coppa»