Serie A al via con Milan-Udinese, ecco il pronostico

L’attesa è finita! Torna la Serie A e ad inaugurare la nuova stagione non poteva essere che la squadra campione d’Italia in carica, il Milan di Stefano Pioli. Sabato alle 18.30 i rossoneri ospitano la nuova Udinese targata Andrea Sottil.

Milan-Udinese, segui i consigli degli esperti per vincere i premi in palio!

Rossoneri favoriti, occhio all’esito “alternativo”

Lo scorso anno i friulani imposero il pareggio, 1-1, ai rossoneri di Pioli sia all’andata che al ritorno. Ostacolo dunque da non sottovalutare visto che l’Udinese è squadra che abbina fisicità a doti tecniche sprigionate da giocatori come Pereyra e il grande ex Deulofeu.

Il Milan visto nelle amichevoli estive contro Marsiglia e Vicenza sembra già in clima campionato e può quindi dare tutto il tempo necessario di inserirsi negli schemi al talento De Ketelaere.

Per le quote il debutto del Diavolo sarà festeggiato con tre punti, magari però a qualcuno la scelta del segno 1 (offerto a 1.40) potrà sembrare – a ragione – scontata.

Per partire con qualcosa di alternativo, allora, occhio all’opzione “Squadra 1 vince con uno o due gol di scarto”. In questo caso la quota sale a 1.98. 

Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Tuttosport

Precedente NICOLÒ MARTINENGHI/ Diretta finale 100 rana Europei video streaming Rai: la storia Successivo Acerbi al Monza per Lotito candidato, la Lazio: "Notizia falsa e diffamatoria"