CALCIONEU

Serie A, 13ª giornata: Juventus con Lichtsteiner. Napoli, torna Albiol

Serie A

Allegri concede un turno di riposo a Dan Alves nell’anticipo con il Pescara. Sarri ritrova il difensore spagnolo

ROMA – Ritorna il campionato dopo la sosta per le nazionali. La 13ª giornata si apre con con l’anticipo di domani alle 15 tra Chievo e Cagliari. Seguono Udinese-Napoli alle 18 e Juventus-Pescara alle 20.45. Le altre tutte di domenica: Sampdoria-Sassuolo alle 12.30. Alle 15 la Roma è ospite dell’Atalanta, mentre la Lazio attente il Genoa all’Olimpico. Si chiude in bellezza con il derby di Milano, in programma a San Siro alle 20.45.

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI – MR CALCIO CUP, FAI LA FORMAZIONE

CHIEVO-CAGLIARI: SABATO ALLE 15

Chievo: Meggiorini è tornato a disposizione, Maran valuterà se impiegarlo dal primo minuto di gioco. Fuori Dainelli per squalifica, al suo posto in difesa è pronto Spolli.

Cagliari: Problemi di formazione per Rastelli che avrà scelte non obbligate solo in attacco con il dubbio se schierare il tridente o no (Sau-Borriello-Farias).

LA CLASSIFICA MARCATORI

UDINESE-NAPOLI: SABATO ALLE 18

Udinese: Jankto e Hallfredsson si sono ripresi da problemi di natura muscolare. Del Neri punta in attacco su Duvan Zapata, il colombiano del Napoli in prestito biennale ai friulani.

Napoli: Gabbiadini ancora in differenziato, dunque non ci sarà a Udine; Callejon sta smaltendo l’influenza, s’è visto al campo, ma ha fatto palestra. Lo spagnolo, comunque, dovrebbe partire titolare nel tridente con il falso centravanti Mertens e Insigne. In difesa si rivede Albiol in coppia con Koulibaly. Diawara favorito su Jorginho.

JUVENTUS-PESCARA: SABATO ALLE 20.45

Juventus: Rientrati Higuain e Cuadrado, Allegri ha il dubbio del modulo. Dani Alves riposa in vista dlela Champions: c’è Lichtsteiner.

Pescara: Terapie per Coda e Mitrita. Oggi Oddo farà svolgere la rifinitura a porte chiuse: si va verso il 4-3-2-1 con Caprari e Benali alle spalle di Manaj.

SERIE A, LA CLASSIFICA