Serie A, 13ª giornata: Juventus con Lichtsteiner. Napoli, torna Albiol

Serie A
Serie A, 13ª giornata: Juventus con Lichtsteiner. Napoli, torna Albiol

Allegri concede un turno di riposo a Dan Alves nell’anticipo con il Pescara. Sarri ritrova il difensore spagnolo

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI – MR CALCIO CUP, FAI LA FORMAZIONE

CHIEVO-CAGLIARI: SABATO ALLE 15

Chievo: Meggiorini è tornato a disposizione, Maran valuterà se impiegarlo dal primo minuto di gioco. Fuori Dainelli per squalifica, al suo posto in difesa è pronto Spolli.

Cagliari: Problemi di formazione per Rastelli che avrà scelte non obbligate solo in attacco con il dubbio se schierare il tridente o no (Sau-Borriello-Farias).

LA CLASSIFICA MARCATORI

UDINESE-NAPOLI: SABATO ALLE 18

Udinese: Jankto e Hallfredsson si sono ripresi da problemi di natura muscolare. Del Neri punta in attacco su Duvan Zapata, il colombiano del Napoli in prestito biennale ai friulani.

Napoli: Gabbiadini ancora in differenziato, dunque non ci sarà a Udine; Callejon sta smaltendo l’influenza, s’è visto al campo, ma ha fatto palestra. Lo spagnolo, comunque, dovrebbe partire titolare nel tridente con il falso centravanti Mertens e Insigne. In difesa si rivede Albiol in coppia con Koulibaly. Diawara favorito su Jorginho.

JUVENTUS-PESCARA: SABATO ALLE 20.45

Juventus: Rientrati Higuain e Cuadrado, Allegri ha il dubbio del modulo. Dani Alves riposa in vista dlela Champions: c’è Lichtsteiner.

Pescara: Terapie per Coda e Mitrita. Oggi Oddo farà svolgere la rifinitura a porte chiuse: si va verso il 4-3-2-1 con Caprari e Benali alle spalle di Manaj.

SERIE A, LA CLASSIFICA

Precedente Ecco Milan-Inter, i duelli che decideranno il derby Successivo Calciomercato live Inter news / Jovetic nel mirino del Milan? Ultime notizie 18 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)