Sergio Romero via dallo United: “Serie A? Ho delle offerte”

A volte ritornano. Forse è anche il caso di SergioRomero con la Serie A. Il portiere argentino è una vecchia conoscenza dei tifosi della Sampdoria, con cui ha conquistato la promozione nel massimo campionato nella stagione 2011/12. Dopo un lungo girovagare e l’esperienza poco redditizia al ManchesterUnited, l’estremo difensore vice campione del mondo nel 2014 potrebbe tornare in Italia.

Lo stesso Romero lo ha reso noto durante una diretta Instagram insieme all’ex portiere Ubaldo Fillol: “Sono stato lasciato andare dallo United e stiamo lavorando per vedere dove andare a giocare. Grazie a Dio ho diverse offerte in Europa. Visto che l’America’s Cup e l’Europeo sono adesso, e diverse squadre stanno persino cambiando tecnico, stiamo vedendo. Ma lo United mi ha detto che ero un giocatore libero. I club che mi hanno richiesto sono tutti in Europa, vediamo quale è l’opzione migliore. Se l’Inghilterra o l’Italia, vedremo. E se sarà la Spagna sarà una nuova esperienza. Ma devo anche pensare alle mie figlie, che sono già grandi”.

Precedente Rassegna, Al-Khelaifi avviso a Mbappé?: "Il Psg conta più di qualsiasi giocatore" Successivo Cashback Lycia: acquista 2 deodoranti per ricevere un rimborso fino al 100%

Lascia un commento