Sergio Ramos: “Siviglia, torno a casa. Ero in debito verso mio padre e verso Puerta”

Sergio Ramos torna ad abbracciare il Siviglia, il club in cui lo spagnolo è nato calcisticamente. All’arrivo in aeroporto, il difensore ha raccontato le proprie emozioni per questo ritorno

Dopo aver rifiutato la ricca proposta araba, Sergio Ramos torna a casa e riparte dal Siviglia. Per il 37enne ex Real Madrid e PSG si tratta di una scelta romantica, che va oltre qualsiasi aspetto economico. Atterrato all’aeroporto di Siviglia, intercettato da Marca il difensore ha ammesso: “Sono emozionato, per me è un giorno speciale”.       

Siviglia, Sergio Ramos: “Sono felice di tornare, ero in debito”

—  

Felicità ed emozione, questi sono due degli aggettivi che descrivono al meglio lo stato d’animo di Sergio Ramos, a breve nuovo calciatore del Siviglia. Intercettato da Marca all’arrivo in aeroporto, l’ex Real Madrid spiega: “Sono molto emozionato. Per me è un giorno speciale, tornare a casa lo è sempre. Adesso dobbiamo fare le visite mediche. Aspetto da qualche mese, ma sono felice di tornare e di unirmi al più presto alla squadra. Avremo tempo per la presentazione, volendo tornare a casa non aveva senso andare altrove senza fermarsi qui, era un debito che avevo verso mio padre, verso mio nonno, verso il sevillismo e verso Puerta. Tante cose hanno significato tantissimo e penso che fosse giunto il momento di tornare”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.

Precedente Da Handanovic al Papu Gomez, ci sono ancora occasioni: tutti gli svincolati di lusso Successivo Iniesta contro Rubiales: “Danneggia l’immagine della Spagna e del calcio nel mondo”