Sergio Ramos pensa a Spagna-Italia: «Dobbiamo vincere a tutti i costi»

Sergio Ramos pensa a Spagna-Italia: «Dobbiamo vincere a tutti i costi»
© EPA

Dopo la vittoria delle Furie Rosse in Macedonia, il difensore del Real Madrid ha parlato dello scontro diretto per la testa del girone G del prossimo 2 settembretwitta

TORINO – La Spagna risponde alla vittoria dell’Italia sul Liechtenstein vincendo 2-1 in Macedonia e mantenendo la testa del gruppo G di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018. Portatasi sul 2-0 già al 27′ con le reti di David Silva e Diego Costa, la squadra di Lopetegui ha poi subìto al 66′ la rete di Ristovski, riuscendo comunque a portare a casa il successo che le permette di restare prima in classifica nel girone, nonostante i pari punti (16) con la Nazionale di Ventura, grazie ad una migliore differenza reti.

Gironi e Classifiche qualificazioni a Russia 2018

LE PAROLE DI RAMOS – Diventa quindi decisivo lo scontro diretto Spagna-Italia del prossimo 2 settembre al Santiago Bernabeu di Madrid, come ha detto a fine partita Sergio Ramos: «Sarà una partita molto complicata contro una grandissima nazionale, ma ora dobbiamo riposare per tornare nel miglior modo possibile – ha aggiunto il difensore del Real Madrid – . Dobbiamo vincere a tutti i costi, abbiamo grandi speranze di essere al Mondiale».

Tags: SpagnaSergio Ramos

Tutte le notizie di Mondiali 2018

Precedente Benevento, lunedì incontro decisivo tra Baroni e Vigorito Successivo MotoGp / Classifica e video highlights Gp Catalogna 2017 (Barcellona Montmelò)