Sergio Ramos lascia il Psg dopo due stagioni: l’annuncio ufficiale

Sergio Ramos lascia il Psg dopo due anni. L’annuncio è arrivato direttamente dal club parigino e dallo stesso difensore spagnolo ex Real Madrid. Il centrale classe 1986, arrivato in Francia nell’estate del 2021 dopo una vita passata con la maglia dei Blancos, con il Psg ha collezionato 57 presenze realizzando cinque gol e contribuendo alle vittorie di due campionati e una Supercoppa francese, senza però riuscire ad avvicinarsi al successo in Champions League. Domani i campioni di Francia giocheranno in casa contro il Clermont nell’ultima giornata della Ligue 1 e il difensore potrà salutare tutti i suoi tifosi.

Sergio Ramos, l’annuncio dell’addio

Il Paris Saint Germain ha annunciato l’addio di Sergio Ramos tramite i propri canali social, ringraziandolo per quanto fatto con il club francese in questi due anni. Il difensore, pochi minuti dopo, ha voluto scrivere: “Domani sarà un giorno speciale, domani dirò addio a un’altra tappa della mia vita, dirò addio al Psg. Non so in quanti posti ci si possa sentire come a casa, però, senza dubbio, il Psg, la tifoseria e tutta Parigi per me sono stati uno di questi“.

La Top 10 dei calciatori più pagati della Ligue 1: strapotere Psg

Guarda la gallery

La Top 10 dei calciatori più pagati della Ligue 1: strapotere Psg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Kvara e quella convocazione nella U21 della Georgia che preoccupa il Napoli... Successivo Ranieri e Buffon, il gesto d'amore che è uno schiaffo ai mercenari