Sergio Aguero fa buca: quinto posto in un torneo amatoriale di golf

L’ex attaccante di Barcellona, Manchester City, Atletico Madrid e Independiente ha partecipato a un torneo amatoriale nella Repubblica Dominicana

Già in pensione dai campi di calcio per problemi cardiaci, Sergio Agüero è un personaggio poliedrico. Streamer, commentatore e ora metterà anche sul curriculum che è un giocatore di golf. Sì, perché l’ex attaccante della Selección è approdato in questa disciplina nell’ambito di un evento svoltosi nei giorni scorsi nella Repubblica Dominicana, col mare dei Caraibi come sfondo. 

Il golf è uno sport a cui molti calciatori – e atleti di altre discipline – ricorrono abitualmente per uscire dalla solita routine e rilassarsi. Un modo per fare qualcosa di diverso e divertirsi. Il 34enne argentino ha disputato il torneo nella Categoria C e ha concluso al quinto posto in modalità Stableford con 92 punti dopo tre giornate a The Links, Dye Fore e Teeth of the Dog, i gioielli disegnati da Pete Dye a Casa de Campo. L’evento, uno dei più importanti nel settore amatoriale, è stato organizzato dalla Federazione Dominicana di Golf.

“Giocare a Teeth of the Dog è stata un’esperienza molto bella, è un ottimo campo da golf. I tre che ho scoperto qui sono impressionanti. È una destinazione per il golf che consiglio vivamente perché Casa de Campo ha tutto. Sottolineo il servizio che forniscono, loro sono in ogni dettaglio e questa è la chiave per quelli di noi che vengono a godersi questo posto”, ha dichiarato Agüero una volta terminata la manifestazione.

Al concorso hanno partecipato più di 150 giocatori, ma la scena se l’è presa il Kun!

Precedente Ipse Dixit- Stankovic: "Fuori dai guai", Sottil: "Immobile fortissimo, gol di Deulofeu". E invece... Successivo Bologna, differenziato per Kasius e Ferguson