Sepe, l’agente lo propone al Napoli: “Non vedo grandi differenze con Ospina”

Com’è noto il Napoli è a caccia di un dodicesimo visto che Ospina potrebbe andar via (ma non è assolutamente detto) e Spalletti, al pari della dirigenza, sembra convinto di affidare la porta azzurra a Meret.

Ecco perché serve un portiere di esperienza che possa dare serenità all’indiscusso titolare. Un nome che è venuto fuori negli ultimi giorni è quello di Luigi Sepe che tra l’altro è cresciuto proprio nel vivaio partenopeo (vantaggio non da poco nella compilazione delle liste). Sul giocatore però, secondo indiscrezioni raccolte dai colleghi di Sportitalia  e confermate nelle ultime settimane da radiomercato ci sarebbero anche l’Inter e il Genoa. Solo in Liguria l’ex azzurro potrebbe vestire la maglia da titolare. L’agente di Sepe Mario Giuffredi ha appena rilasciato queste dichiarazioni a piuenne sul suo assistito: “Non ci sono grandi differenze tra Ospina e Sepe dal punto di vista tecnico, ma non c’è nemmeno dal punto di vista dell’ingaggio. Un risparmio di 400 o 500mila euro non fa tanto la differenza a questi livelli”.

Precedente Fiorentina, la carica di Italiano: "Dobbiamo fare 30 gol!" Successivo Paola Egonu portabandiera olimpica/ Tokyo 2020: l'azzurra col vessillo del CIO

Lascia un commento