In casa Juve tiene ancora banco il caso Pogba. La positività del francese al testosterone si è abbattuta come un ciclone sull’inizio di stagione dei bianconeri, proprio ora che il francese sembrava sulla via del recupero dopo gli spezzoni di partita giocati contro Bologna ed Empoli. Timidi segnali di risveglio, ora spazzati via dal caso doping. In attesa delle controanalisi, scopriamo come cambiano ora le chances di qualificazione in Champions della Juve senza il francese.
JUVE IN CHAMPIONS: LE QUOTE
—
Il grande obiettivo della stagione della Juve è lo Scudetto, quello minimo invece è tornare in Champions League. Un target che sembra ampiamente alla portata dei bianconeri, anche senza Pogba, almeno a giudicare dalle quote presenti sui principali siti di scommesse. La Juve classificata tra le prime quattro, e quindi qualificata per la prossima Champions, paga infatti 1.20 con Gazzabet, Sisal, Sani e Betway, tutti concordi che i bianconeri abbiano tutte le carte in regola per tornare a giocare nell’Europa che conta. Le altre favorite per la qualificazione sono Inter, Milan e Napoli, con Roma e Lazio costrette a rincorrere insieme all’Atalanta.
E LO SCUDETTO?
—
Per quanto riguarda la lotta Scudetto, la Juve parte sempre tra le favorite, ma perde terreno rispetto a Inter e Milan e, per alcuni operatori, anche rispetto al Napoli. La quota dei bianconeri vincenti della Serie A sale così a 5.00 su Gazzabet, 4.50 su Better, Snai e Sisal , mentre si ferma a 4.00 per Planetwin365 e Betway. Una quota sostenuta, considerando anche che gli uomini di Allegri avranno il vantaggio di non giocare le coppe europee e di potersi concentrare su un solo obiettivo.
13 settembre – 11:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA