Sensi torna all’Inter ma pensa ai tifosi della Samp: “Per sempre uno di voi”

Stefano Sensi torna all’Inter per fine prestito. Non prima di un messaggio d’amore via Instagram ai tifosi della Sampdoria. Il centrocampista ex Sassuolo ha indossato la maglia blucerchiata dallo scorso 6 febbraio fino al 30 aprile prima di fermarsi per infortunio perdendo le ultime tre gare di campionato (a San Siro, domenica, era in panchina). Un computo complessivo che parla di 11 presenze e un gol in Serie A realizzato proprio nella gara di esordio con la nuova maglia (e, guarda un po’, proprio contro il Sassuolo), peraltro subito dopo essere andato a segno in Coppa Italia con l’Inter nella gara di San Siro contro l’Empoli.

Inter: bilancio agrodolce. Cosa resta senza il tricolore.

Guarda il video

Inter: bilancio agrodolce. Cosa resta senza il tricolore.

Inter, Sensi alla piazza blucerchiata: “Cinque mesi corrono veloci quando si sta bene”

Sensi si è rivolto così ai tifosi blucerchiati dopo la salvezza raggiunte: “Cinque mesi corrono veloci soprattutto quando stai bene e ti senti a casa. A Genova sono stato benissimo, dal primo all’ultimo istante. In soli cinque mesi la Samp mi è entrata dritta nel cuore per tutto quello che mi ha dato: affetto, fiducia, stima, l’amore della gente. Ne sarò per sempre riconoscente“.

Inter, Sensi alla gente della Sampdoria: “Sarò sempre uno di voi”

E ancora: “Ho cercato di ripagare tutto questo in campo, sudando per la maglia e facendo il massimo per raggiungere l’obiettivo comune. Siamo stati squadra, abbiamo remato dalla stessa parte, superando le difficoltà, insieme. Voglio ringraziare tutti coloro con cui ho lavorato in questo periodo, dal mister ai compagni, dallo staff ai magazzinieri. I tifosi blucerchiati, fantastici… sarò sempre uno di voi“.

Inter, tris alla Sampdoria ma niente scudetto. Perisic, gol e ko

Guarda la gallery

Inter, tris alla Sampdoria ma niente scudetto. Perisic, gol e ko

Precedente Inter, Zanetti: "Dybala grande giocatore, vogliamo tenere Perisic" Successivo Zanetti: "Perisic resta? Dipende da lui. Sarà un'Inter competitiva"