Sensi salta gli Europei, la fidanzata si sfoga: “Vi auguro..”

Sensi salta gli Europei. L’ennesimo infortunio di una stagione maledetta e tormentata dai guai fisici mette ai box ancora una volta il centrocampista dell’Inter e della Nazionale, prima convocato e inserito da Mancini nei 26 per Euro 2020 e poi costretto ad alzare bandiera bianca, lasciando il posto a Pessina. Una beffa incredibile a pochi giorni dall’inizio del torneo. E come se non bastasse sui social Sensi è stato anche attaccato per la sua fragilità, tanto da scatenare la reazione della sua fidanzata, Giulia Amodio.

Il messaggio social della fidanzata di Sensi

Ci ha pensato la compagna di Sensi, Giulia, a rispondere alle cattiverie che via social sono arrivate: “È davvero difficile riuscire a capacitarsi di come faccia certa gente ad essere così: stupida, maleducata, insensibile, cattiva, irrispettosa, incredibilmente ignorante, allo stesso tempo. Una cosa ve la auguro: che riceviate lo stesso trattamento al quadrato (non per altro, ma perché possiate rendervi conto di quanto siate incredibilmente stupidi)”, ha pubblicato tra le sue storie di Instagram.

Precedente Sfogo social della fidanzata di Sensi dopo il k.o.: "Insensibili, vi auguro..." Successivo Kumbulla: "Mourinho alla Roma è un sogno, non riesco a crederci"