Senegal-Zimbabwe, Leoni favoriti sui Guerrieri

Senegal-Zimbabwe è uno dei match della prima giornata della fase a gironi di Coppa d’Africa che si sta disputando in Camerun. Ecco come si presentano le due Nazionali all’appuntamento.

Il Senegal debutta con lo Zimbabwe, fai il tuo pronostico!

Zimbabwe, un lungo digiuno

L’avventura dei Leoni della Teranga inizia, contro lo Zimbabwe, ancora senza Koulibaly, che aveva saltato anche la finale del 2019 persa contro l’Algeria. Il Senegal non ha avuto problemi nelle qualificazioni vincendo il suo girone comodamente, davanti alla Guinea-Bissau.

I “Warriors” hanno chiuso invece al secondo posto dietro all’inarrivabile Algeria precedendo di un punto lo Zambia. Da segnalare però che lo Zimbabwe non ha vinto nessuna delle ultime 12 partite giocate: difficile possa essere pre-tattica.

Per quanto ogni gara inaugurale possa nascondere insidie è difficile ipotizzare un risultato diverso dalla vittoria del Senegal, non a caso super favorito. L’1 dei Leoni dovrebbe essere accompagnato da un numero di reti compreso fra due e cinque: segno 1+Multigol 2-5.

Precedente Milan, Massara: "Il difensore è una priorità. Attacco? C'è Pellegri" Successivo Calciomercato, la Sampdoria mette Grifo nel mirino