Senegal-Guinea, piace la “combo” 1X più Under 3,5

Seconda giornata della fase a gironi della Coppa d’Africa. Nel Gruppo B si sfidano il Senegal e la Guinea. Entrambe le Nazionali all’esordio hanno conquistato i tre punti rispettivamente contro lo Zimbabwe (1-0) e il Malawi (1-0).

Fai ora i tuoi pronostici!

Parola ai precedenti

Per le quote è il Senegal a partire con i favori del pronostico. La partita contro la Guinea in programma al “Kouekong Stadium” si preannuncia però molto equilibrata. Nell’ultima partita disputata Sadio Mané e compagni al posto di dominare il modesto Zimbabwe sono riusciti a batterlo solamente grazie a un calcio di rigore realizzato proprio dall’attaccante del Liverpool nei minuti di recupero del secondo tempo. Occhio ai precedenti: gli ultimi 6 confronti tra le due Nazionali non sono mai terminati in parità. Per non correre troppi rischi si può provare la “combo” che lega la “1X” all’Under 3,5.   

Precedente Ihattaren, comunicato Sampdoria: "Illazioni fantasiose, agiremo per vie legali" Successivo Roma, il saluto amaro di Villar: "Non pensavo potesse finire così"