Semplici: “Raspadori e Simeone, che qualità a Napoli: ecco dove giocherebbero”

Il tecnico toscano Leonardo Semplici ai microfoni di Vikonos Web Radio/Tv ha promosso il possibile doppio arrivo in attacco di Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone a Napoli. “Aggiungerebbero tanta qualità“.

Semplici: “Raspadori e Simeone per un nuovo ciclo”

Raspadori è un grande prospetto, al Sassuolo si è affermato arrivando addirittura in Nazionale – ha spiegato l’allenatore toscano -. Il ruolo? Se Spalletti usa il 4-3-3 lo vedo esterno, nel 4-2-3-1 invece dietro Osimhen. Se poi il Napoli prendesse anche Simeone, completerebbe il reparto offensivo, dandogli molta qualità“. Semplici ha avvertito i tifosi del Napoli: dopo l’addio di tanti big non sarà un anno semplice. “I nuovi giocatori azzurri avranno bisogno di tempo, dopo la partenza dei big si è chiuso un ciclo, per essere competitivi è necessaria un po’ di pazienza per amalgamare la squadra, ma la qualità c’è. Soprattutto se dovessero arrivare Raspadori e Simeone“.

Napoli, c'è l'offerta per Raspadori

Guarda il video

Napoli, c’è l’offerta per Raspadori

Semplici: “Inter davanti a tutti, Napoli più indietro”

Semplici ha messo l’Inter in pole per lo scudetto: “Ad un mese dalla chiusura del mercato, la più forte è sempre l’Inter, nonostante il secondo posto, il ritorno di Lukaku la mette favorita. Il Milan campione sta allestendo una buona squadra, la Juve si è mossa bene e Dybala è stato un grande acquisto per la Roma, che diventa una seria pretendente alla Champions League. Il Napoli forse sulla carta sembra più indietro, ma conosco Spalletti e Giuntoli, la squadra sarà certamente competitiva“.

La formazione del Napoli con Raspadori: attacco super per Spalletti

Guarda la gallery

La formazione del Napoli con Raspadori: attacco super per Spalletti

Precedente Serie C, Siena: ecco Damiano Franco in prestito dalla Reggina Successivo Calciomercato Spezia, Leo Sena rescinde il contratto: ufficiale