Semplici, la sorpresa in Spezia-Atalanta e le condizioni di Nzola e Verde

Continua la crisi in casa Spezia, che non ha ritrovato più la vittoria dopo la vittoria contro l’Inter. I bianconeri hanno perso anche contro l’Atalanta e sono attualmente al terzultimo posto a pari punti con il Verona, impegnato contro l’Inter. Semplici ha analizzato la partita con la Dea.

Atalanta-Spezia, le dichiarazioni di Semplici

Queste le parole dell’allenatore bianconero sulla partita: “Nel secondo tempo abbiamo preso due gol su delle respinte. L’unica occasione concessa è stata quella su Zappacosta, è chiaro che bisogna stare più attenti, bisogna essere più cattivi anche nelle uscite. Vuol dire che la squadra ci crede, si propone, anche i cambi sono stati importanti. Dobbiamo ripartire da questo, è chiaro che quando esci con zero punti fa male, ma bisogna ripartire. Ho fatto i complimenti ai ragazzi, fa piacere anche se poi usciamo a mani vuote“. Semplici ha parlato anche di Gasperini: “L’Atalanta da anni sta lavorando in maniera eccellente, gli elogi per Gasperini sono finiti. Hanno giocatori di qualità e di grande forza, possono giocarsela fino alla fine. Sono sorpreso dalla mia squadra perché i ragazzi hanno tenuto botta fino al 95′, vuol dire che abbiamo qualità per salvarci”. Su Nzola: Se può recuperare? Me lo auguro così come per Zurkowski. Noi ci crediamo, non molleremo fino alla fine” . Infine su Verde: Ha dei problemi fisici, lo stiamo centellinando, specialmente quando abbiamo tre partite. Peccato, poteva essere determinante, ha qualità e può cambiare le partite, in questo finale di stagione sarà importante recuperare qualche infortunato”.

Lazio, Juve, Inter, Milan, Roma, Atalanta: volata Champions, i calendari

Guarda la gallery

Lazio, Juve, Inter, Milan, Roma, Atalanta: volata Champions, i calendari

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Gasperini e la gufata sulla volata Champions: "Spero in una cosa" Successivo Diretta/ Verona Inter (risultato 0-3) streaming video: tris devastante dei nerazzurri