Sono già sei i cimeli “sfornati” dal torneo in Arabia Saudita, pronti a finire nelle bacheche di altrettanti tifosi con i fan token
Tre a zero nella prima semifinale, stesso risultato nella seconda. In totale sono sei i gol ammirati a Riad tra il giovedì e il venerdì di Supercoppa Italiana, equamente suddivisi tra Napoli e Inter. Per chi mastica un po’ il mondo dei fan token, questo significa che sei saranno i palloni delle reti che finiranno ai tifosi in possesso di gettoni digitali, visto che anche per questa edizione l’iniziativa abbraccia la totalità delle marcature della competizione. Le firme si conoscono: Giovanni Simeone, due volte Alessio Zerbin, Marcus Thuram, Hakan Calhanoglu e Davide Frattesi.
la caccia
—
Per massimizzare le possibilità di vincere uno dei premi in arrivo dall’Arabia Saudita, innanzitutto è consigliabile seguire i canali della piattaforma sui vari social network. Nelle scorse ore, per esempio, Socios ha ricordato come sia necessario iscriversi alla lista d’attesa creata ad hoc per poter poi accedere alla fase successiva: è infatti questo il meccanismo più rapido per sperare in un successo, che come sempre passerà da un’asta – non a soldi – sull’app dedicata. Meglio armarsi di diversi punti Ssu, insomma, quelli che si ottengono partecipando a giochi e attività a tema fan token. E c’è ancora la finale Napoli-Inter ad aumentare il montepremi…