Seedorf e gli auguri speciali a Maldini: “Eri quello che serviva al Milan”

Nel giorno del 54° compleanno, per Paolo Maldini sono arrivati tanti auguri da amici, ex compagni, avversari storici e personalità in generale del mondo del calcio italiano ed internazionale.

Quanti auguri per Paolo Maldini

Per la bandiera rossonera si è trattato di un genetliaco molto particolare, il secondo dopo il ritorno al Milan nei panni di dirigente, concretizzatosi nel giugno 2019, a dieci anni esatti dall’ultima partita da giocatore vissuta contro la Fiorentina, ma il primo con nel cuore la gioia di avere riportato la propria squadra del cuore alla vittoria dello scudetto dopo 11 anni di attesa.

Calendario Serie A 2022-23, tutte le partite giornata per giornata

Guarda la gallery

Calendario Serie A 2022-23, tutte le partite giornata per giornata

Il cuore rossonero di Clarence Seedorf

Così tra gli auguri più significativi, oltre al messaggio dell’Uefa attraverso il post sul profilo Instagram della Champions League, è arrivato da Clarence Seedorf, compagno di mille battaglie in campo nelle sette stagioni condivise al Milan e che prima dell’ex difensore aveva cercato di dare una mano al rilancio della squadra, nelle vesti di allenatore, ma senza fortuna durante la breve avventura tra il gennaio e il giugno 2014, conclusasi con un’esonero.

Maldini compie gli anni: eccolo ballare insieme alla moglie

Guarda il video

Maldini compie gli anni: eccolo ballare insieme alla moglie

Seedorf e i complimenti a Maldini

Seedorf ha voluto omaggiare Maldini attraverso una Story su Instagram e mu messaggio particolarmente sentito: “Buon compleanno, amico mio. In questi anni hai dimostrato di essere ciò che serviva al Milan per ricostruire la mentalità vincente. Oggi è il tuo giorno, goditi questa giornata speciale” ha scritto l’ex centrocampista olandese come didascalia di una foto che lo vede abbracciato con Maldini dopo la conquista della Champions League 2007 contro il Liverpool nella finale di Atene.

Precedente Inter, Calhanoglu esalta i tifosi via social: "Home" Successivo Come vincere nella vita: la struggente storia di Neymar