“Scudetto alla Juve? E’ ancora possibile”. Il calcolo diventa virale

Sorti del campionato italiano ormai segnate? Non la pensa così un tifoso bianconero che, attraverso un semplice calcolo aritmetico frutto della sua fantasia e diventato virale sui social, confronta il calendario della Juve e quello del Napoli e spiega come, dalla sua prospettiva, il successo in Serie A dei bianconeri sia ancora possibile. Come? Intanto la condizione necessaria sono i quindici punti da riavere dopo la penalizzazione che, attualmente, vede la Juve distante anche dalla Champions League nonostante sia virtualmente seconda a -15 dal Napoli. 

Juventus da scudetto? Ecco i calcoli di un tifoso bianconero

Poi, secondo questo tifoso, ecco alcuni risultati clamorosi che potrebbero favorire la Juventus. Il Napoli perderebbe con Milan, Juve, Inter e Bologna e conquisterebbe appena un pari contro Lecce, Udinese, Fiorentina e Monza. Un crollo verticale, insomma. La Juve, invece, vincendole quasi tutte, arriverebbe a quota 85 punti, uno in più del Napoli. Risultati frutto semplicemente della sua fantasia. Una cavalcata che, dalla prossima giornata fino alla trentottesima e col +15 ritrovato in classifica, permetterebbe alla Juve di vincere il titolo. Almeno sulla…carta.

Inter-Juve, la discussa esultanza di Rabiot

Guarda il video

Inter-Juve, la discussa esultanza di Rabiot

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Napoli, qualcuno ha pensato alla "pizza Osimhen": il video è virale Successivo Serie B, otto giocatori fermati per un turno. Ammenda di 6.000 euro alla Reggina