Scudetto al cinema: Bianconeri Juventus Story – Il Film a dicembre in Home Video

Scudetto al cinema: Bianconeri Juventus Story - Il Film a dicembre in Home Video
© LaPresse

Un grande successo per il docu-film dei fratelli Marco e Mauro La Villa sulla storia della Juventus e sul suo legame con la famiglia Agnelli che sarà distribuito in Home Video e digital download da Koch Media dal 12 dicembretwitta

TORINO – Al cinema, “Bianconeri Juventus Story – Il Film” ha conquistato il primo posto al botteghino. Uno scudetto in più. Un grande successo per il docu-film dei fratelli Marco e Mauro La Villa sulla storia della Juventus e sul suo legame con la famiglia Agnelli che sarà distribuito in Home Video e digital download da Koch Media dal 12 dicembre. E c’è anche Tuttosport tra i partner. All’interno esclusive e interviste a Gianluigi Buffon, Alessandro Del Piero, Andrea Pirlo, Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci, Andrea Agnelli, John, Lapo e Ginevra Elkann.  Un sapiente mix con video di repertorio e materiali inediti provenienti dagli archivi privati della società: si racconta per la prima volta la storia ufficiale del club con un viaggio attraverso le fasi salienti che hanno contribuito a costruire il sogno della Juventus e il racconto, intimo e appassionato, della “storia d’amore” tra la squadra e la famiglia Agnelli. «Koch Media si appresta letteralmente a portare la storia del calcio nelle case di tutti gli italiani con un’imperdibile edizione Home video di Bianconeri Juventus Story – Il film», ha commentato Umberto Bettini, Country Manager Koch Media. «Siamo in Italia e conosciamo tutti l’importanza che il calcio riveste nel nostro paese. Non si tratta solo di uno sport; il calcio da noi diventa sinonimo di fede, passione e legame indissolubile, spesso tramandato per generazioni. È per noi, quindi, motivo di grande orgoglio diventare parte integrante nella realizzazione di un sogno per molti italiani. Bianconeri Juventus Story – Il film ha già registrato un grande successo di pubblico in occasione della sua uscita cinematografica e adesso, nella sua versione in DVD e BD, continuerà a regalare ricordi ed emozioni ai numerosissimi fan che da sempre sostengono questo storico team». Narrato da Giancarlo Giannini, il film vede tra i produttori esecutivi Lapo Elkann e David Franzoni, sceneggiatore del film premio Oscar “Il Gladiatore”, oltre che la collaborazione speciale del Premio Oscar Ennio Morricone. Il film è distribuito con la collaborazione dei partner Radio deeJay, Corriere dello Sport – Stadio, Tuttosport e Adidas.
#JuveStory
#Hi5tory
www.juvestory.it

Tags: JuentusstoryFilmBianconeriLa Vila

Tutte le notizie di Juventus

Precedente Atalanta, ripresi gli allenamenti: Pinilla torna in gruppo Successivo Ottavia, Macera: «Voglio fare un regalo alla società»