Scossa Pogba: “Juve tornerò più forte. Voglio vincere per i tifosi”

La stagione del francese è finita per un infortunio e il centrocampista ha voluto ringraziare tutti per il sostegno: “Questa esperienza mi renderà migliore, lo devo al mio club e a chi mi ha aiutato in questi mesi difficili”

Paul Pogba rompe il silenzio, dopo l’ennesimo stop che ha chiuso definitivamente la prima (sfortunata) stagione di rientro alla Juventus. Il francese ha postato un video sui suoi canali: “Ciao a tutti, penso che sia il momento giusto per parlare dopo questo lungo periodo di silenzio. Innanzitutto faccio un riassunto della mia stagione, un anno molto molto complicato, con dei problemi con il calcio e sul campo. Come sapete, per quanto riguarda l’esperienza sul campo, è stato davvero difficile per me e per quello che è successo”.

restare positivi

—  

Pogba parla a cuore aperto ai tifosi bianconeri che l’estate scorsa lo hanno riaccolto con grande entusiasmo: “È stata dura, soprattutto mentalmente. Ho cercato di rifugiarmi in quello che amo, ovvero giocare a calcio, lavorare sul campo, ma questo non è stato possibile, perché fisicamente ho avuto un bel po’ di sfortuna. Adesso non mi resta che essere paziente. Ma già oggi mentalmente va molto meglio. Intanto grazie a Dio, va tutto bene, cerchiamo di restare positivi, avere fede. Grazie anche a voi, tifosi, grazie allo stadio, alla società, che mi hanno sempre sostenuto e accompagnato. È grazie a voi che riesco a tenere alto il morale, mi spingete a ritornare il prima possibile, al meglio delle mie possibilità”.

tornare al top

—  

Il numero 10 della Juve però non molla, e rilancia già per la prossima stagione: “Quest’anno è stato un anno da non dimenticare, in cui ho imparato molto, ho acquisito molta esperienza grazie a tutto ciò che è successo e penso che mi aiuterà a ritornare ancora più forte. Grazie mille a tutti voi, al vostro sostegno. Io mentalmente e fisicamente farò del mio meglio per tornare al top, tornare sul campo per aiutare la mia squadra, la società, e conquistare dei titoli, perché è per questo che sono tornato. Ecco, solo per dirvi che non mollo, non mi do per vinto. Darò il massimo, grazie ancora a tutti”.

Precedente Zaniolo, dalla Turchia: "Ha perso la testa per una cantante” Successivo Lecce e Spezia non si fanno male: lo 0-0 serve solo a mandare la Cremonese in B