Scordatevi Musso a prezzo di saldo: all’Atalanta si confermerà, ma non strapagatelo

Il nuovo portiere dell’Atalanta è una certezza, ma il suo prezzo all’asta salirà molto: non spendete più del 20% del vostro budget

Il primo grande movimento estivo lo ha realizzato l’Atalanta con l’ingaggio di Juan Musso, nuovo numero uno della Dea. L’estremo difensore argentino sarà il guardiano dei pali degli orobici fino al 2025.

LE PROSPETTIVE

—  

Dopo un triennio più che positivo all’Udinese, condito da un gran numero di porte imbattute, Juan Musso si affaccia per la prima volta in carriera con una big. I numeri sono dalla sua parte: 102 presenze in A, con 142 reti subite e 29 gare da imbattuto. Via Gollini (sbarcato al Tottenham), dentro Musso in casa Atalanta dunque. Gasperini ha, ora, a disposizione un portiere dal gran potenziale che può migliorare sempre più nel corso delle prossime stagioni diventando una scelta obbligata al Fantacalcio per la costruzione della vostra futura rosa. Chiaramente non andrà più via alle cifre degli scorsi anni, ci sarà battaglia in sede d’asta ma Musso ha tutto per fare bene e confermare le ottime aspettative. L’importante, come sempre, è quello di non strapagare il giocatore: consigliamo di prenderlo a non più del 4% del vostro budget (es: 20 crediti su 500). Il futuro dell’Atalanta è nei guantoni giusti.

Precedente Lite senza fine tra fidanzata ed ex moglie di Caniggia: "È una falsa, le faccio causa" Successivo Galeone fa la carte al campionato: "Juve-Inter in pole, poi Roma e Milan. Mourinho mi intriga"