Scontri a Nizza, si muove il prefetto: un arresto e tribuna chiusa

NIZZA (FRANCIA) – Un uomo di 28 anni, sospettato di aver picchiato un giocatore del Marsiglia, è stato arrestato dalle forze dell’ordine. Le autorità delle Alpi Marittime si stanno muovendo con forza dopo gli scontri avvenuti durante la sfida di campionato tra Nizza e Marsiglia, che hanno portato alla sospensione della partita. Il prefetto, anticipando le sentenze delle autorità sportive, ha chiuso per le prossime quattro partite la tribuna popolare sud dello stadio di Nizza, dopo il lancio di oggetti e le invasioni di campo.

Caos in Nizza-Marsiglia: Sampaoli è una furia!

Guarda la gallery

Caos in Nizza-Marsiglia: Sampaoli è una furia!

Scontri Nizza-Marsiglia: si muove la prefettura

La prefettura ha annunciato l’installazione di una rete davanti alla tribuna, per impedire il lancio di oggetti e la creazione di un dispositivo che prevenga invasioni di campo. Le autorità hanno poi confermato che saranno messi al bando dallo stadio tutti i soggetti responsabili degli atti di violenza non appena individuati dalle forze dell’ordine.

Incredibile a Nizza: rissa con i tifosi in campo e gara sospesa

Guarda il video

Incredibile a Nizza: rissa con i tifosi in campo e gara sospesa

Precedente Paralimpiadi Tokyo 2020/ 115 azzurri, undicesima edizione per Francesca Porcellato Successivo Calciomercato Sassuolo, Manzari in presito al Frosinone