«Sconfitte? L’amore per l’Inter resta»

Inter
«Sconfitte? L'amore per l'Inter resta»

Sulla polemica dopo lo scontro di domenica allo Stadium è intervenuto il vice presidente Javier Zanetti che sul suo profilo Facebook ha usato la foto del grande Facchetti e parole significative in risposta ad Elkann.

Sullo stesso argomento

MILANO – La giornata di ieri, caratterizzata sulla vicenda Juventus-Inter di domenica allo Stadium dall’attacco di John Elkann (“I nerazzurri non sanno perdere anche se dovrebbero essere abituati”) e dalla risposta del club nerazzurro attraverso un comunicato stampa (“Ognuno ha la sua storia. Noi orgogliosi della nostra”), si è conclusa… su Internet con un post di Facebook pubblicato sul profilo personale del vice presidente nerazzurro Javier Zanetti. La bandiera nerazzurra ha scelto di intervenire nella vicenda utilizzato l’immagine di un’altra bandiera dell’Inter, Giacinto Facchetti. “Non c’è sconfitta che cambia l’amore per l’Inter” ha scritto aggiungendo la foto di Facchetti. Sarà l’ultimo atto della polemica?

Precedente Behrami disprezza Sanremo: «Che sofferenza…» Successivo Watford, Mazzarri: «Io come Mourinho. Quando mi rivedo non mi piaccio»