Manca sempre meno alla finale di Europa League, in programma mercoledì 31 maggio a Budapest. Di fronte Roma e Siviglia, un match interessante sotto tanti punti di vista. Anche per le scommesse speciali predisposte dai bookmaker, che hanno aperto il gioco su tipologie come: gol, ammonizioni e punizioni nel 1° minuto di gioco. Eccole nel dettaglio con le relative quote.
Un penalty nel primo minuto? Quota shock!
L’opzione più fantasiosa e, di conseguenza, dalla quota più alta, è quella di un rigore assegnato nel 1° minuto: una “follia” da ben 75 volte la posta! Stessa valutazione per un eventuale cartellino estratto entro il primo giro completo di lancette mentre per un calcio di punizione (sempre nel 1° minuto) la quota è pari a 3.
Nel campo del probabile rientra un fallo laterale, non a caso offerto a quota 1.50. La rimessa dal fondo vale 4, un calcio d’angolo si gioca a 10 mentre un gol segnato nel primo minuto di gioco (oltre a far felici i tifosi di una delle due squadre) ripaga con un moltiplicatore da 50 volte la posta chi crede in una simile possibilità.
Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Corriere dello Sport© RIPRODUZIONE RISERVATA