Scommesse Mondiali, pronostico e statistiche di Francia-Polonia

Il Mondiale di calcio è giunto agli ottavi di finale. A Doha si sfidano Francia e Polonia. La Nazionale allenata da Didier Deschamps grazie ai 6 punti conquistati nelle prime due gare della fase a gironi (4-1 contro l’Australia e 2-1 contro la Danimarca) si è potuta concedere il lusso di gestire le forze contro la Tunisia. I transalpini, scesi in campo con le “seconde linee”, sono riusciti poi a terminare il gruppo D al primo posto nonostante la sconfitta subita per 1-0 contro l’undici tunisino.

La Polonia dal canto suo arriva all’appuntamento con la Francia dopo aver concluso il gruppo C in seconda posizione.La Nazionale polacca dopo aver pareggiato all’esordio contro il Messico (0-0) ha prima battuto l’Arabia Saudita per 2-0 e poi all’ultima giornata ha perso per 2-0 contro l’Argentina.

Fai ora i tuoi pronostici!

Per le quote non c’è partita

Per le quote non sembra esserci partita. Il successo della Francia è in lavagna mediamente a 1.30 mentre il “2” a favore di Robert Lewandowski e compagni si gioca circa 12. È una gara da dentro o fuori. Non ci sarà un match di ritorno, entrambe le Nazionali faranno di tutto per accedere alla fase successiva di questo Mondiale. Il Goal è offerto a 2.40 mentre la “combo” che lega l’Over 1,5 Casa all’Under 1,5 Ospite vale 1.55.


Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Corriere dello Sport

Precedente Genoa, Blessin: "Le mie parole post Perugia interpretate male. Coda fuori? Possibile" Successivo Argentina-Australia diretta: ora LIVE la partita di oggi