Scommesse Mondiali, il pronostico e le quote di Galles-Iran

I risultati usciti nel corso della prima giornata del gruppo B hanno già messo in evidenza lo strapotere dell’Inghilterra che grazie al 6-2 inflitto all’Iran si trova da sola in testa alla classifica. L’undici allenato dal portoghese Carlos Queiroz non è riuscito in alcun modo ad arginare gli attacchi della Nazionale inglese, dopo aver chiuso in svantaggio di tre reti il primo tempo (3-0) l’Iran è riuscito però per lo meno a salvare la faccia andando a segno per due volte nella ripresa.

Il Galles invece è reduce dal pareggio per 1-1 ottenuto all’Ahmad bin Ali Stadium contro gli Usa. I “Draghi” dopo aver subito gol da Timothy Weah al 36’ del primo tempo sono riusciti a conquistare un punto grazie a un calcio di rigore realizzato da Gareth Bale a poco meno di 10 minuti dal novantesimo.

Fai ora i tuoi pronostici!

Il match si preannuncia equilibrato

Il confronto in programma ad Al Rayan mette in palio tre punti pesantissimi e si preannuncia molto equilibrato. Per le quote il Galles parte leggermente con i favori del pronostico (il segno 1 moltiplica la posta per circa 2.15) ma non si possono escludere sorprese nel corso dei novanta minuti di gioco (la doppia chance X2 è in lavagna a 1.70). In una partita così combattuta non si può escludere di certo il pareggio. La Multichance “X primo tempo o X finale” paga poco più di 1.45. Poche reti nell’aria al novantesimo, ok la “combo” che lega la doppia chance 1X all’Under 3,5.


Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Corriere dello SportIscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Ronaldo shock: ha il Covid! Niente Brasile-Serbia Successivo Il Brasile stende la Serbia con super Richarlison. Apprensione per Neymar, uscito malconcio