Scommesse Mondiali, ecco il pronostico di Inghilterra-Francia

Inghilterra e Francia tornano ad affrontarsi in una competizione ufficiale a distanza di oltre 10 anni. La partita in programma all’Al Bayt Stadium promette spettacolo. Entrambe le Nazionali, per quanto visto in questa prima parte del torneo, meriterebbero di accedere almeno in semifinale.

L’Inghilterra arriva all’appuntamento con i francesi forte del 3-0 inflitto al Senegal agli ottavi di finale. I “Tre Leoni” dopo aver chiuso il primo tempo sul risultato di 2-0 hanno chiuso definitivamente l’incontro grazie al sigillo nella ripresa firmato Bukayo Saka.

La Francia, trascinata da un Kylian Mbappé in stato di grazia, nel turno precedente ha eliminato la Polonia per 3-1.

Fai ora i tuoi pronostici!

Una “combo” per Inghilterra-Francia

Le quote di questo incontro sorridono leggermente alla Nazionale allenata da Didier Deschamps. Il trionfo al novantesimo di Olivier Giroud e compagni è offerto mediamente a 2.45 mentre la vittoria dell’Inghilterra è in lavagna a circa 3.10.

La Francia parte quindi favorita ma dovrà trovare il modo per riuscire a scardinare l’attenta difesa inglese (nessun gol subito nelle ultime 3 partite disputate in questo Mondiale). In una partita così equilibrata intriga la “combo” che lega il Multigol Casa 1-2 al Multigol Ospite 1-2 (ipotesi proposta a 2.75). Il più “semplice” Goal invece moltiplica la posta per circa 1.90.

Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del TuttosportIscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Olanda-Argentina incandescente: provocazioni finali e Dumfries espulso. In tutto 17 gialli Successivo Juve, guarda chi si rivede: Chiellini in visita alla Continassa