Scienza, scalata del talento Juve prosegue: primo contratto da professionista Fai così

Michele Scienza firma il primo contratto da professionista. Il fantasista del vivaio della Juventus ha compiuto un balzo incredibile in un solo anno: dopo la parentesi nell’U17 bianconera, lo scorso settembre ha esordito con la Primavera (segnando dopo pochissimi minuti), squadra in cui ormai staziona stabilmente. A distanza di 7 mesi arriva anche il nuovo contratto da pro, come annunciato sul proprio sito ufficiale dal club.

Juve, Scienza firma da professionista

Questa la nota della Juventus, che rivive tutto il percorso avuto da Scienza, che quest’anno con l’U19 di mister Paolo Montero ha segnato 4 reti: “Lo scorso settembre esordiva in Under 19, dopo il percorso in Under 17, segnando pochi minuti dopo il suo ingresso in campo. Da allora non ha fatto mai mancare il suo apporto a Montero e ai compagni (decidendo, per esempio, il recente Derby’ D’Italia). Oggi il duttile giocatore bianconero, bravo a centrocampo, forte in propensione offensiva e – si diceva – col gol fra le sue armi, corona questa parte del suo percorso firmando il suo primo contratto da professionista in bianconero, con scadenza 2025. Michele, nato proprio in Piemonte, a Borgomanero, nel 2006, è bianconero dal 2020, quando arrivò dalle giovanili dell’Inter. E ora questo step così importante: avanti così!“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Incredibile Taremi, ancora fuori dal Porto per colpa dell'Inter Successivo Palermo, contatti con Alvini: il tecnico apre al ruolo di traghettatore fino a giugno

Lascia un commento