Schone del Genoa positivo al Coronavirus (dopo Perin). Anche per lui niente Napoli

Lasse Schone positivo al Coronavirus. E’ il secondo giocatore del Genoa dopo Perin: entrambi non saranno a Napoli.

Dal secondo giro di tamponi (ieri tutti negativi) sui giocatori del Genoa è risultato “debolmente positivo” al Coronavirus Lasse Schone. Il danese, per sicurezza, è ora in isolamento così come già sta accadendo per il portiere Mattia Perin.

Schone positivo al Coronavirus: niente Napoli

Il Genoa è così partito in mattinata per Napoli, dove giocherà la seconda di campionato, senza il centrocampista danese e il portiere italiano. 

Il caso di Perin

“Perin era a casa con qualche linea di febbre da ieri e questa mattina è risultato positivo”. Lo avevva annunciato il tecnico del Genoa Maran. “La squadra si è allenata regolarmente e partirà per Napoli nel pomeriggio”, ha detto l’allenatore.

I precedenti di Duarte e Ibrahimovic

Perin è il terzo calciatore di Serie A ad aver contratto il coronavirus nelle ultime ore. Prima di lui, era toccato a Duarte e Ibrahimovic del Milan. I due calciatori rossoneri, a differenza del portiere del Genoa, sono asintomatici ed in buone condizioni di salute.

Calcio e Coronavirus: le norme

Ricordiamo che i calciatori di Serie A sono sottoposti di continuo a tamponi di controllo, soprattutto a ridosso delle partite. Secondo la nuova normativa, la positività di uno o più calciatori non fa rinviare automaticamente le partite di quella squadra. (Fonte: Ansa)

Precedente Juventus: SUBITO MORATA: SI PUO'

Lascia un commento