Schick fermato dal fuorigioco: Leverkusen-Lipsia 1-1. Cade il Dortmund

LEVERKUSEN (Germania) – Termina 1-1 il big match della seconda giornata di Bundesliga tra Leverkusen e Lipsia, con le due formazioni che trovano le reti ad inizio gara senza riuscire a mettere la freccia per conquistare i tre punti. Partenza ottima degli ospiti che passano dopo 14′ grazie alla rete dello svedese Forsberg, per poi essere raggiunti, 6 minuti più tardi, dall’ottimo tiro di Demirbay tocca la traversa e si infila alle spalle del portiere avversario. Sfortunato l’ex di turno Schick, lo scorso anno in forza al Lipsia e arrivato poche settimane fa dalla Roma al Bayer, che riesce a trovare il gol nella ripresa, annullato però dal direttore di gara per fuorigioco. Sconfitta amara invece per il Dortmund che cade sul campo dell’Augusta per 2-0. Grande protagonista di giornata l’italo-tedesco Caligiuri che prima serve l’assist del vantaggio ad Uduokhai (40′) e poi si mette in proprio per firmare il raddoppio che vale il successo dei padroni di casa, ora a punteggio pieno.

Leverkusen-Lipsia, tabellino e statistiche

Augusta-Borussia Dortmund, tabellino e statistiche

Poker dello Stoccarda, vince il Bielefeld

Vince in rimonta lo Stoccarda sul campo del Magonza per 4-1. Al vantaggio dell’ex Palermo Quaison (13′) risponde Wamangituka allo scadere del primo tempo, mentre nella ripresa sono Didavi, Klimowicz e Kaljdzic a firmare il poker. Successo di misura per il Bielefeld che supera 1-0 il Colonia grazie alla rete Edmundsson al 78′. Pari per 1-1 tra Moenchengladbach e Union Berlino: Thuram e Schlotterbeck i marcatori.

Bundesliga, la classifica

Precedente Risultati Serie A, classifica/ Diretta gol: Atalanta, partenza show! Live score Successivo Stroppa: "Contro il Milan voglio la cazzimma"

Lascia un commento