Schedina Serie A: Allegri alla prova Mourinho per rientrare in gruppo

L’ottava giornata di Serie A spedisce l’Inter in casa di una Lazio in cerca di identità ma anche desiderosa di riscatto. Dopo la sfuriata di Lotito, Sarri e la sua truppa proveranno a fermare l’Inter dell’ex Inzaghi. 

Il giorno dopo, l’altro big match in programma è Juventus-Roma: Allegri può avvicinarsi ai capitolini e recuperare punti preziosi per tornare ad affacciarsi nelle zone alte della classifica.

Davanti si troverà una squadra ancora da plasmare capace di alti e bassi ma sicuramente temibile: sarà un match molto tattico che dovrà scontare una fase di studio e forse anche di paura.

Sono i due big match della Schedina di Serie A che assegna ben 600€ in buoni Amazon.

Se sei un appassionato di pronostici ma non vuoi giocare soldi veri, tuttosport.fun è il tuo punto di arrivo: la più grande community di giocatori for fun che giocano gratis e vincono premi veri: 40.000€ di Buoni Amazon in palio (regolamento).

Bastano 3 passi: iscriversi, ricevere 1.000 TTS, la moneta del portale, scegliere le Schedine proposte dalla redazione e partecipare in modo totalmente gratuito.

Tutti i nuovi iscritti possono vincere da subito: basta centrare il pronostico sugli 8 eventi proposti oltre al match Jolly. Niente paura però perchè pagano in crediti anche l’8, il 7 e il 6.

Lo scopo del gioco è accumulare TTS per convertirli in Buoni Amazon e scalare lo status sociale: da New Entry a Campione.

Tutte le azioni di gioco sono condivise e visibili e così potrai “spiare” i giocatori più forti o “sfidare” quelli che ritieni meno bravi. 

Cosa aspetti?

Gioca for Fun, Vinci for Real

Precedente Lancio di bottiglie dei tifosi albanesi: sospesa per 25 minuti la gara con la Polonia Successivo DIRETTA INDIAN WELLS 2021/ Video streaming tv: Fritz sorprende Berrettini: Matteo out