Schedina di “A” e “B”, 100 euro a chi fa 8 più Jolly

Se sei un appassionato di pronostici e hai voglia di metterti alla prova gratuitamente, corrieredellosport.fun è il portale giusto per te. Iscrivendoti (regolamento) riceverai subito 1000 CDS (moneta del portale) con cui potrai provare a giocare le schedine “for fun” e vincere premi veri: 40.000 mila euro di Buoni Amazon in palio.

Gioca adesso!

Serie A e “B”, 100 euro a chi fa 8 più Jolly

Il tempo rimasto a disposizione è veramente poco! Nella sezione dedicata alle “Schedine a torneo” sta per iniziare un concorso che comprende sia le partite di Serie A che le gare di Serie B. Si parte domenica alle ore 12:30 con Atalanta-Udinese (Under/Over 2,5) e si termina alle 20:45 con Inter-Juventus (1X2). Il primo che indovina gli 8 eventi in schedina più il Jolly (risultato esatto di Roma-Napoli) vince un Buono Amazon da 100 euro! Ai giocatori meno fortunati spettano comunque premi molto importanti, 36.600 CDS vanno a chi fa lo “Strike”, 5.300 a chi vince lo “Scudetto” (8 eventi indovinati), 2.700 per la “Coppa” (7 partite centrate) e 1.375 per la “Medaglia” (6 eventi). Indovinando solo l’evento “Jolly” si mettono in tasca 350 CDS!  Accumulare le “effigi” con le Fantaschedine è molto importante perché permette ai vari giocatori “for fun” di arrivare prima all’ambito traguardo dei premi!

Gioca gratis e vinci premi veri! 

Palinsesto e Sfida tra Utenti

Per accumulare più CDS possibili non ci sono solo le “Schedine a torneo”. Sul portale corrieredellosport.fun ci sono a disposizione altri due giochi: il “Palinsesto” e la “Sfida tra Utenti“. Nel “Palinsesto” ogni concorrente può comporre la propria giocata “for fun” con gli esiti degli eventi che gli piacciono di più. Nella “Sfida tra Utenti” invece si vince “bancando”, ovvero valutando perdenti, le giocate degli avversari. 

Gioca “for fun” e vinci premi veri! 

Precedente Gotti avverte l'Udinese: "L'Atalanta mette tutti in difficoltà" Successivo Salernitana, Colantuono: I gol in avvio ci hanno tagliato le gambe