Schedina di A con Inter-Juve e Roma-Napoli, premi da urlo!

Neanche il tempo di archiviare il midweek dedicato alle Coppe europee che è già ora di programmarsi il fine settimana in ottica Fantaschedine. Il piatto forte è rappresentato dalla Serie A. Con partite come Inter-Juventus (l’evento jolly) e Roma-Napoli (da pronosticare l’1X2 finale) la Schedina dedicata non può che essere da urlo! Sia perché mette in palio il premio diretto, il buono Amazon da 100 euro, sia per le migliaia di CDS in palio, ovvero la moneta del gioco. Un assaggio? Lo “Strike”, ovvero 8 eventi indovinati più il jolly, garantisce la bellezza di 71.500 CDS! Ovvero, un’altra ricca scorta di crediti da convertire (regolamento).

Campionati esteri, almeno altri 500 euro da vincere

La Serie A è in buona compagnia su corrieredellosport.fun, il portale su cui da settimane migliaia di fantagiocatori si danno battaglia piazzando i loro pronostici sui tre giochi: Schedine a torneo, Palinsesto e Sfida. Già disponibili le Fantaschedine di Premier League, Liga e Ligue 1 che mettono in palio almeno altri 500 euro. Occhio all’orologio: la prima gara di Serie A scatta venerdì 22 ottobre alle 20.45 (Sampdoria-Spezia) mentre la deadline della Schedina di Premier è fissata alle 21 dello stesso giorno (c’è Arsenal-Aston Villa).

Gioca ora

Accumulare crediti ed effigi con le Fantaschedine è uno dei tanti modi per arrivare all’ambito traguardo dei premi. Sul portale ognuno può comporre la propria giocata for fun con il Palinsesto e con la Sfida tra utenti, dove si vince valutando perdenti le giocate degli avversari. Un grande interprete di questo gioco è “BetPrince8”, il leader della classifica mensile con quasi 5000 CDS di profitto. Se al 31 ottobre il nostro “Campione” conserverà lo scettro verrà ripagato con altri 3750 CDS da convertire in Buoni Amazon!

Gioca gratis e vinci premi veri.

Precedente Venezia, il rinnovo e poi un sospiro di sollievo: nessuna lesione tendinea per Johnsen Successivo Lazio, striscioni per Felipe Anderson e Luiz Felipe