Schedina a torneo sulla Serie A, divertimento assicurato!

Gioca la Schedina a Torneo dedicata alla Serie A Tim, che mette in palio 63.800,00 crediti ed 1 Buono Amazon da 100€ per il migliore in ordine di tempo che indovinerà gli 8 eventi più il risultato esatto del big match Napoli-Milan!

Iscriviti e gioca la Schedina sulla Serie A!

Le Schedine a Torneo sono il nostro fiore all’occhiello, merito del meccanismo di gioco di corrieredellosport.fun che permette di vincere a più livelli, infatti vinci se indovini per primo gli 8 eventi oltre al Jolly, ma sono importanti anche l’8 (scudetto), il 7 (coppa), il 6 (medaglia) e l’evento Jolly (J) grazie ai quali ottieni i Crediti di Gioco che puoi convertire in Buoni Amazon! Infine, partecipi anche alle Classifiche di rendimento mensili e settimanali. In questo modo anche i nuovi iscritti hanno la possibilità di vincere subito i fantastici premi.

La classifica mensile della sezione pronostico appena inaugurata vede quattro giocatori in pole position: ISPANICO al primo posto, CACCIAV e JOHNNY_1679 a pari merito in seconda posizione e MAUROSO terzo.

La posizione in Classifica (settimanale/mensile/annuale), permette ai giocatori migliori, di ottenere crediti aggiuntivi, ma a sua volta “sostiene” lo Status, altro tratto distintivo del gioco for fun! MANTENERE LO STATUS ben saldo infatti, permette di convertire i crediti acquisiti fino a quel momento, in maniera vantaggiosissima e, inoltre grazie a questo “distintivo”, è molto semplice identificare le capacità e le attitudini di ogni giocatore ed intuirne il percorso fatto (un Esperto ad esempio, avrà senz’altro giocato molto e vinto altrettanto).

Per partecipare al Concorso e all’assegnazione dei premi (e giocare alla pari con gli altri utenti), il giocatore deve possedere un account FULL, quindi deve aver completato l’iscrizione con tutti i dati richiesti (tutti i dati devono essere intestati allo stesso utente). In questo modo inizierà la sua esperienza su corrieredellosport.fun con 1000 crediti di benvenuto! Consulta il regolamento per conoscere i limiti di gioco, come e quando convertire i crediti, il funzionamento delle Classifiche ecc…

Hai tempo fino alle 15.00 di sabato 5 marzo, per giocare la schedina Serie A Tim, non farla scadere altrimenti consegnerai i fantastici premi ai tuoi avversari!

Gioca for fun, vinci for real!

Precedente Milan, Massara: “Decisioni anche dolorose per arrivare dove siamo”

Lascia un commento