Scelta clamorosa della Liga, chiesto l'annullamento del rinnovo di Mbappé con il Psg!

MADRID (Spagna) – La battaglia tra Real Madrid e Paris Saint-Germain non è ancora cessata. Stando all’Afp, la Liga ha chiesto la risoluzione del contratto di Kylian Mbappé con il club parigino davanti al tribunale amministrativo di Parigi. Oltre a questa richiesta La Liga rivendica anche la cancellazione dell’approvazione dei conti del club da parte del Dncg (l’organo che vigila sulle finanze dei club di Ligue 1). Al momento entrambe le proposte sono state repsiste per mancanza di urgenza e saranno esaminate nel merito in un periodo più lungo.

Branco: “Bilanci falsi e budget fantasiosi”

Juan Branco, legala de LaLiga, ha accusato il Psg per: “Bilanci falsi, budget previsionali volutamente fantasiosi. La Lfp non avrebbe mai dovuto convalidare questo contratto. Il Dncg avrebbe dovuto prendere atto della violazione da parte del Psg delle regole del Fair Play Finanziario a livello nazionale ma anche europeo“.

Mbappé show: campione anche nel football americano

Guarda il video

Mbappé show: campione anche nel football americano

Precedente Calciomercato Serie B, Palermo: ufficiale Pigliacelli fino al 2025 Successivo Arteta entusiasta per il colpo Zinchenko: "Giocatore di altissima qualità, lo conosco bene"