Scatto Inter, ha in mano Kostic: sarà lui il dopo Perisic?

Potrebbe esserci ancora una volta Alessandro Lucci dietro la prossima operazione di mercato dell’Inter. È quanto appreso da Calciomercato.com da fonti vicine al club nerazzurro, che in rosa può vantare già diversi calciatori seguiti dal medesimo agente: Vecino, Correa, Dzeko e Kolarov. Anzi, proprio quest’ultimo, stando agli spifferi filtrati da Appiano Gentile, starebbe giocando un ruolo chiave nella trattativa che riguarda un suo connazionale. 

LA PROMESSA – L’Inter, infatti, si è portata molto avanti nei dialoghi con Filip Kostic, esterno serbo dell’Eintracht di Francoforte. Il classe 1992, seguito fino a qualche mese fa da Ramadani, secondo le indiscrezioni raccolte, sarebbe passato alla scuderia Lucci, il quale pare avergli promesso proprio l’Inter al termine di questa stagione. I nerazzurri, infatti, si apprestano a una rivoluzione proprio in quel ruolo, visto che dopo 6 stagioni, Ivan Perisic (con il contratto in scadenza a giugno) è pronto a salutare Milano. Quanto a Kolarov, sarebbe stato proprio lui a creare il ponte col il calciatore che in estate era stato vicinissimo alla Lazio. Tre mesi dopo, l’Inter sembra aver superato tutti nella corsa per Filip Kostic.

Precedente Wta Finals 2021/ Diretta streaming video tv: le due semifinali del Master! (tennis) Successivo Kramaric in scadenza, l'agente chiama l'Inter: "Tra i migliori club al mondo, lo vedo bene in Italia"