Scaroni: “Milan, un 2022 meraviglioso. Cardinale ha portato nuove competenze”

Il presidente rossonero: “Elliott ci ha portato fuori dal pozzo nero in cui eravamo finiti, sono sicuro che conquisteremo obiettivi ambiziosi anche quest’anno”

“Il 2022 è stato un anno meraviglioso e anche i conti sono tornati a essere quelli di un’azienda normale”. Parola di Paolo Scaroni, che oggi ha incontrato la stampa a Casa Milan per il brindisi di Natale. “Quando ripensiamo a quest’ultimo anno ci diciamo ‘ma quanto bello è stato?’, riflette Scaroni, ripensando al ritorno del Diavolo in Champions League, ma soprattutto al 19° scudetto vinto lo scorso maggio.

Competenze e obiettivi

—  

“L’altro aspetto è che sta andando avanti il passaggio dall’azionariato di Elliott a RedBird, che sta avvenendo in modo efficiente – ha continuato il presidente -. Il nuovo proprietario ha competenze che non abbiamo in casa, e lo stesso Gerry Cardinale interviene in prima persona in modo positivo. Elliott ci ha portati fuori da quel pozzo nero in cui eravamo finiti. Sono convinto che gli obiettivi ambiziosi li conquisteremo anche nel 2023, e tra un anno saremo qui a dire che l’ultimo anno è stato meraviglioso”.

Precedente Cruijff, Beccalossi, Incocciati: 40 anni fa l'Italia scoprì il calcetto Successivo Roma-Waalwijk diretta: Abraham porta subito in vantaggio la Roma